La mostra è un percorso storico, intessuto di ricordi e imprese calcistiche e potrà essere visitata da venerdì 11 Settembre dalle ore 18.00 all’1.00, mentre il 12 e il 13 dalle 11.00 del mattino all’1.00. Venerdì 11, giorno dell’inaugurazione, alle ore 17.00 verrà donato un ritratto del bomber Vincenzo Margiotta ai figli Leda e Lorenzo, opera esclusiva del disegnatore Bonelliano Luca Raimondo. Tra le maglie esposte anche quella indossata da Gabionetta nel derby con tanto di sottomaglia con su scritto “Dimmi che si sente” che ormai spopola sul web.
VIDEO
VIDEO
A me piaceva quella del primo scudetto,ma non l’ho trovata.Allora ho optato per quella di quando battemmo il Casalvelino nella finale della coppa del cilento.Che ricordi….o’ fridd ncuoll!!
Sono solo curioso di sapere per quale squadra tifi per il resto non posso chiederti altro perche’ sei semplicemente un affannato mentale definirti un idiota sarebbe un complimento sei semplicemente un peccato….
Complimenti per l’iniziativa!!!!!
Ma li volete bloccare o no i commenti di questo demente Paesano di Giggin ò Compless??…..Io voglio vedere la magliettina del Napule di una Finale Champions la Metropoli Napoli ha mai fatto una Finale Champions?? Vai Sarri batti l’Empoli altrimenti non ti fanno mangiare il Panettone, anzi i Mostocciali e i Roccocò tuost che spacca i rient’….vai Giggino facci vedere la tua maglietta, ti amo terrone ti amoo con la canottiera bucata la catena d’oro tondo basso e moro…..a dieta Mediterranea….spuzza via spuzza spuzza
stai complessat over…………!
giggì, portaci la maglia del napoli quando ha vinto a salerno…semmai ci avete vinto !!!!!!
Addirittura chiedere il banno per dei semplici sfottò,ma quando cresceremo mentalmente e ci apriamo al confronto?
Io voglio vedere la maglia del Napoli Soccer, 2006 Juventus Stabia-Napoli 3-1, è pur sempre la provincia che batte il Capoluogo Metropoli….the Championsssss….miercurì tutti a tifare per il Barzelona nemmeno un punto alla Roma giusto? Io conterò tutte le volte che Busquets sì butterà per terra per simulare falli…ollellè ollallà faccela vedè….maroonn che campeòn el club mundial, vai Messi che il Mondiale (per club) lo vincerai
Alberto, ma che specie di confronto vuoi fare? Ti puoi soltanto divertire e stare al gioco. Forza Saeita’ .
DNIPROOO!!!