COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI
Stavano per compiere un furto, foglio di via per due stranieri
Nella serata di ieri, nell’ambito di servizi specifici tesi a prevenire la commissione di furti, i militari della stazione di Buonabitacolo hanno proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per due rumeni. I due, provenienti dall’hinterland napoletano e già noti alle forze dell’ordine, sono stati controllati a bordo di un furgone nei pressi di abitazioni isolate di Montesano Scalo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A cosa serve questo foglio di via se poi nessuno li sbatte fuori dal nostro territorio? Che ridicola l’Italia!
disse il colonnello tedesco a Totò:….io ho carta bianca..
La risposta la conosciamo tutti!!!