“L’anno scolastico in Campania – ricorda De Luca – comincia con una positiva novità: è stata risolta l’annosa questione dei dirigenti vincitori di concorso. Ogni istituto ha finalmente il suo dirigente e può organizzare nel modo migliore il proprio servizio. “La Regione Campania è impegnata quotidianamente per migliorare la qualità delle strutture e dei servizi per garantire un’offerta scolastica adeguata ed in grado di valorizzare le doti degli alunni e la professionalità dei docenti”, conclude il presidente.
Anno scolastico 2015-16: Gli auguri agli studenti del Governatore De Luca
“Rivolgo agli studenti, alle famiglie, al personale docente, amministrativo e di servizio i migliori auguri per un proficuo e sereno anno scolastico 2015-2016.” Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un messaggio in occasione dell’inizio delle lezioni. “L’adeguata formazione delle nuove generazioni – sottolinea il presidente – rappresenta uno degli impegni principali per una comunità che voglia costruire il proprio futuro non soltanto per la crescita del patrimonio di conoscenze e competenza ma anche come elemento essenziale d’educazione alla piena cittadinanza civile e democratica.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È assordante il silenzio del nostro De Luca sulla deportazione delle insegnanti precarie al nord per un assunzione. Madri e mogli disperate.
X Giovanni, è’ complice e copia peggiore di Renzi!
Si vergognasse per il bilancio fallimentare del comune di Salerno si è rischiato che alcune scuole di infanzia comunali quest’anno non venissero aperte! Ipocrita!
Indovinate un pò chi è la scema del villaggio?
In ogni comunità, paese o villaggio c’sempre lo/la sc… di turno. Indovinate un pò chi è quello/a di salerno notizie?
Sei un povero demente, penso che stai sprecando fiato, non è che minacciandomi speri di farmi stare zitta, perché io parlerò fino alla fine, finché ne avrò la forza, finché vedrò fatta giustizia a questa città, si vede che non l’ami, sei come il pavone, chiama cafone e imbecilli chi lo critica pensando così di isolarlo, non si rende conto che il vuoto lo sta scavando intorno a se’, inesorabilmente il tempo delle vacche grasse sta finendo, almeno spero!
Il bue chiama cornuto l’asino. Il personaggio che fa lo spiritoso non è altro che un sosia (nei comportamenti) del suo RAS. che chiama ibecilli tutti coloro che la pensano diversamente da lui. In natura esistono anche questi esseri. Vai tranquilla