Cane in chiesa per i funerali del suo padrone, è accaduto a Cava

Stampa
cane_chiesaCommozione a Cava de’ Tirreni durante i funerali di un uomo. Il cane della persona deceduta ha percorso un lungo tratto di strada dalla frazione Sant’Anna a Pregiato per restare accanto al suo padrone defunto nel giorno dell’ultimo saluto.

Le esequie si stavano svolgendo  nella chiesa parrocchiale di San Nicola di Bari. Durante la celebrazione il cane  ha forzato la porta d’ingresso della chiesa ed ha percorso la navata centrale andandosi a posizionare accanto alla bara del defunto.

Il cane non si è mosso dal capezzale dell’uomo fin quando non si è conclusa la celebrazione, ma anche al termine di questa, con non poca resistenza, l’amico a quattro zampe si è convinto a salire in auto per farsi riaccompagnare a Sant’Anna.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.