Il noto tifoso granata Fiore Cipolletta, Presidente del Club Amici della Salernitana, ha commentato il pareggio degli uomini di Torrente contro il Brescia del 12 settembre 2015.
Durante la trasmissione assegna la “cucchiarella” al Sindaco di Salerno Enzo Napoli “una location diversa per la mostra delle 130 maglie storiche della Salernitana” ed a Fabiani “corri sul mercato altrimenti la prossima settimana il cartellino rosso” per non aver ancora rinforzato il centrocampo.
Ricordiamo la grande novità con il “VOTO DEI TIFOSI”: infatti i primi 10 tifosi che si recheranno al Club Amici della Salernitana a Torrione verrà consegnato un coupon per votare il miglior calciatore.
GUARDA IL VIDEO
sto cipolletta ci ha fatto la palla . . . cmq finalmente ha trovato la sua strada.
cipolletta fatti i denti. . . che se no quando dici “salernitana”. ti esce hahhhhhlernitana.
Café nn c n sta rint a tazz fai a vré ca pag na tazz o café
Noto tifoso? Ha ha ha ha
Ultim’ora ANSA: dopo le critiche del “noto” Cipolletta si sono dimessi sia il sindaco che Fabiani!
Comunque per la mostra delle maglie si erano proposti sia il Louvre che il MOMA di New York,ma non c\’è stato il tempo di organizzare…
Può andare solo a Predappio dal suo Dux, a fine maggio quando venne Berlusca a Salerno c’era solo lui, la Velina ex Ministro e qualche giornalista pennivendolo di Salerno e nessuno più….tra l’altro è pure juventino