“L’impegno dell’Amdos a favore delle donne – dichiara De Luca – rappresenta una preziosa testimonianza di solidarietà umana e sociale; un aiuto fondamentale per vincere la malattia e la solitudine che troppe volte attanaglia le persone malate.
Rinnoviamo la disponibilità della Regione Campania – conclude De Luca – a stabilire una sempre maggiore collaborazione per contribuire ad umanizzare i servizi e le prestazioni sanitarie prima, durante e dopo gli interventi nel rispetto della dignità delle persone e dei loro cari”.
Le sue parole sono impregnate di falsità, da fastidio non solo ascoltarlo ma anche leggerlo!
È’ la rappresentazione vivente della politica più bieca e falsa che ci sia in Italia, fiducia per lui zero assoluto.
Il mio non è livore e’ constatazione dei danni che ha arrecato a Salerno, la mia è rabbia grande rabbia e dolore immenso per le ferite inferte a questa città da un personaggetto che non ha neanche origini salernitane, non l’ama, lui ama solo apparire e avvantaggiarsene!
mangiati il fegato!
X 17.00, sai fegato con le cipolle e’ ottimo, tu come lo preferisci?
Per rita! Lei ha il coraggio dire che de luca ha fatto dei danni!! Che pensa solo ad apparire? Con tutto il rispetto per la sua opinione ma credo che abbia una visione distorta della realtà e il suo disappunto possa essere dovuto a rancori personali.salerno a mio avviso è notevolmente migliorata negli anni è pia e ole passeggiare per i suoi giardini presenti in molte zone della città,è una città sicura, e con il completamento delle opere in via di completamento……. enri anni fa tutto questo non c’era.per cui prima di parlare a sproposito mi girerei indietro prima.buona giornata