Clochard muore in un parcheggio, dramma della solitudine a Scafati

Stampa
incidente_ambulanza_soccorsiTrovato morto davanti al parcheggio di un supermercato a Scafati. Dramma della solitudine nella città dell’Agro, dove a perdere la vita è stato un clochard di origini ucraine, il 50enne  senza fissa dimora, molto noto ai residenti di via Leonardo da Vinci e a Terzigno. Ieri mattina il suo cuore ha cessato di battere. Fatale, molto probabilmente, potrebbe essere stato un infarto. Il 50enne spesso vagabondava nei pressi della chiesa di San Francesco di Paola a Scafati, dove chiedeva sempre un mano per sbarcare il lunario. I

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanta compassione. E noi che ci lamentiamo se un pullman salta la corsa o se le mattonelle di una strada appena inaugurata sono di un brutto colore….

  • e che dramma è???? I clochard sono uomini liberi che hanno scelto coscientemente di staccarsi dal mondo delle relazioni. Forse questa è la morte che sognava. Finiamola con commenti postumi pseudo moraleggianti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.