PORTIERI | Emanuele Conti 96, Giuseppe Cirillo 97
DIFENSORI | Antonio Notaroberto 98, Benito Cicerelli 96, Aldo Gazzaneo 96, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano, Maurizio Maraucci
CENTROCAMPISTI | Salvatore D’Ancora 95, Giuseppe Petti 96, Alessandro Serrone 96, Domenico Aliperta, Guido Di Deo, Giuseppe Ausiello
ATTACCANTI | Claudio De Rosa, Giovanni Bongermino 95, Simone D’Anna, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale, Antonio Libero Del Sorbo
TRE GARE IN SETTE GIORNI: Questi tour de force vanno preparati sicuramente sul piano fisico, ma maggiormente sul piano mentale. La vittoria di domenica ci ha sicuramente caricati, è stato un carburante di motivazioni. Siamo tornati stanchi dalla Sicilia, ma abbiamo smaltito bene la fatica. In questi casi, vince chi ha più motivazioni.
TORNA CLAUDIO DE ROSA: Claudio è un elemento fondamentale per questa squadra, ma chi ha giocato finora ha offerto ottime prestazioni. Tutti i calciatori vanno in campo mettendo tutte le loro qualità al servizio della causa.
BILANCIO PRIME DUE GIORNATE: Abbiamo disputato buone gare, offrendo prestazioni di spessore. Sappiamo bene tutti che questa è una squadra rinnovata per dieci undicesimi, così come sappiamo che non abbiamo molto tempo per raggiungere i risultati che ci aspettiamo. Accettiamo le critiche, ma non quelle mosse da pregiudizi.
IL NUOVO ACQUISTO: Maraucci è già a disposizione del gruppo. Avevamo bisogno di integrare non solo numericamente la rosa e lo abbiamo fatto con un calciatore di sicuro valore.
IL PROSSIMO AVVERSARIO: La Palmese ha un’ottima ossatura e viaggia sull’entusiasmo che hanno tutte le neopromosse. Abbiamo rispetto per tutte le nostre avversarie, ma in campo proveremo comunque a imporre il nostro gioco con volontà e corsa.