Abbonamenti, riapertura flop. Appena 120 tessere dopo il derby
La riapertura dei botteghini, annunciata da Lotito dopo la vittoria nel derby sull’Avellino è stata un flop. Appena 120 voucher sottoscritti. Pochissimi. Insufficienti persino a giustificare l’impiego del personale dalle quattro alle sette del pomeriggio nel “gabbiotto” dell’Arechi. Caduto (anche) l’alibi delle lunghe code nel clima infernale estivo. La Salernitana chiuderà, probabilmente, a quota 5500, o giù di lì. Questo dovrebbe essere il dato complessivo. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Terreni che non siete altro non avete soldi per farvi l’abbonamento…volete venire a lavorare Nella mia azienda? Vi posso compare con uno stipendio sicuro…fattura diversi milioni di euro l’anno..rosicate pure!
i salernitani fessi si,ma stronzi no.
Vi ricordo ancora una volta che la serie B gioca il sabato sera…dopo una possibile mezza giornata lavorativa e poi il sabato sera si esce con amici.
x verona vi saluta… I soldi li abbiamo spesi tutti quanti con tua moglie… Coglione!!!
“Vi posso compare” ahaha Nocerino come fai ridere ringrazia il Porto di Salerno se nelle tue aziendeucce arrivano i pomodori dall’Egitto e poi li chiamate prodotti Locali haahahh
COGLIONE!!!
Se avevi i milioni che dici di avere non stavi di certo alle 10:30 a scrivere su un sito salernitano altrimenti devo pensare che sei un pezzente e non spendi un’euro!!!
Io se ero milionario stavo con le pacche nell’acqua su uno yacht a farmi massaggiare i coglioni…quello che fanno probabilmente le tue concittadine!!!
Vedi sky e tutte le altre tv che parlano solo della curva di Salerno!!! Il bentegodi si è visto solo in un video musicale di un frocetto come voi!!!
siamo al massimo TERRONI, il TERRENO è altra cosa. Tipo quello che ti consiglio di andare a coltivare dando cosi un senso alla tua inutile esistenza. Ti saluto io, Ciao analfabeta.
X Verona…punto primo sei sicuramente agro/veronese, seconda cosa non sai nemmeno scrivere perché giustamente ignorante,quindi evita di scrivere stronzate cosi eviti anche di fare figure di m…rda…ignorante!
ma allor nun at capit?…nun c stà a doc è n’euro……