Salernitana, tegola per Torrente: si blocca Schiavi. In preallarme Trevisan

Stampa

Salernitana_Bari_43_SchiaviLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe” dove gli uomini di mister Torrente hanno affrontato in una sgambatura in famiglia la formazione Under 17 allenata da Ciro Ginestra. L’amichevole è terminata con il risultato di 14 a 0. Umberto Eusepi e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato. Raffaele Schiavi si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un risentimento alla caviglia sinistra.

Nel corso del test si sono messi in evidenza Donnarumma, Coda, Gabionetta e Milinkovic, che hanno siglato una doppietta a testa. Torrente è stato costretto a impiegare anche il giovane Dragonetti nella ripresa per dare adeguato cambio ai suoi uomini. Tra i pali si sono alternati Terracciano e Strakosha, con l’albanese che sarà ancora una volta titolare.

Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 9:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.