Mercoledì, nel corso di un convegno sulla sessualità che si è tenuto all’Università degli studi di Salerno, oltre a professori e medici è intervenuto anche Igor, giovane gigolò professionista originario di Baronissi. Il titolo del convegno era:
“Il concetto di benessere oggi: la sessualità tra cultura e medicina”. Oltre a Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Sessuologa presso l’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in Urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (sessuologo e presidente dell’istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (psichiatra presso l’Asl di Salerno e psicosessulogo), a parlare a un pubblico interessato di studenti è stato anche Igor.
Che ha spiegato come spesso, grazie al suo ruolo, riesca a comprendere le emozioni delle donne meglio dei medici. L’accompagnatore per donne più giovane d’Italia e con seimila fan sulla sua pagina facebook ha detto: “Molte volte i medici, per limiti professionali previsti dalla legge, non possono scoprire tutto delle emozioni delle donne. Io, invece, come accompagnatore riesco ad aiutarle a conoscere meglio la loro sessualità”.
Professore universitario subito…..inventatevi una cattedra!!!
Avevamo bisogno di Igor!Abbiamo tanti caxxi a cui pensare,ora dobbiamo interessarci di questo pagliaccio che si prostituisce.
Bella pubblicità che gli avete fatto!!