“Anche quest’anno, come per i precedenti, abbiamo sostenuto quest’iniziativa” – ha spiegato il primo cittadino – “per sensibilizzare l’opinione pubblica circa una problematica che riguarda molte famiglie. La documentazione e l’informazione sono determinanti per affrontare una patologia che mina non solo il malato ma anche la sua rete di relazioni familiari.“
“L’Associazione “AISLA”, sezione di Salerno, Avellino e Benevento” – ha proseguito Romano –“presieduta da Pina Esposito, presente con lo stand per l’intera giornata di domenica, fornirà, attraverso i volontari, informazioni e approfondimenti inerenti questa malattia; una campagna di divulgazione, di sensibilizzazione ma anche una raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica e di progetti finalizzati agli ammalati di sclerosi laterale amiotrofica e alle loro famiglie”.
“L’Amministrazione Comunale” – aggiunge il ViceSindaco ed Assessore alle politiche sociali Angelo Zampoli –“è sensibile a queste problematiche che investono il tessuto sociale ed è pronta a sostenere le iniziative che in qualche modo possano contribuire ad alleviare la sofferenza umana, attraverso la prevenzione e la solidarietà. Ringrazio, pertanto, la presidente delle sezioni di Salerno, Avellino e Benevento dell’Associazione “AISLA”, Pina Esposito, che ci ha offerto l’opportunità di aderire a questa meritoria iniziativa, che è già alla sua ottava edizione”.
Queste tipo di comunicazione a molti cittadini non servano percè lo fanno spontaneamente attraversi altri canali, questi sono solo propaganda per nascondere gli enormi malfatti. Sig. vattene e fai ritornare la democrazia in questo paese
se va via aspettiamo te!!coglions che sei