Salerno: bonificata area in via Petrosino e sanzionata ragazza per abbandono rifiuti

Stampa
Sgombero_rifiuti_Polizia_Municipale_Tenente_1Nella mattinata di venerdì 18 settembre 2015 gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Salerno guidati dal Tenente Carmine Novella ed in collaborazione con gli operatori del Consorzio di Bacino Salerno 2, hanno bonificato l’area verde in via Petrosino diventata zona di abbandono incontrollato di rifiuti di vario genere tra i quali frigoriferi, materassi e pneumatici. Durante la fase del sopralluogo una giovane ragazza, non residente a Salerno, è stata multata dopo essere stata sorpresa ad abbandonare una sacchetta dei rifiuti accanto ad una campana per la raccolta del vetro tra l’altro in orari non consentiti.

IL VIDEO

Sgombero_rifiuti_Polizia_Municipale_Tenente_2 Sgombero_rifiuti_Polizia_Municipale_Tenente_4 Sgombero_rifiuti_Polizia_Municipale_Tenente_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.