In tal senso, il Presidente Domenico Campitiello intende esprimere il proprio rammarico per il provvedimento restrittivo che impedirà ai tifosi della Cavese di assistere alla gara di domenica prossima allo stadio “J. Dirceu”:
Siamo estremamente contrariati per questo ennesimo provvedimento che penalizza la nostra tifoseria e, di rimando, anche la nostra squadra che, per la quarta partita su altrettanti appuntamenti ufficiali di campionato, non ha mai potuto contare sul fondamentale sostegno dei supporters aquilotti.
Una decisione che ci ha colti di sorpresa, anche alla luce del comunicato ufficiale emesso nella tarda mattinata di oggi dall’US Agropoli, relativo alla prevendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti.
Questo provvedimento è ovviamente indipendente dalla volontà della nostra società o della stessa US Agropoli e non possiamo far altro che adeguarci a quanto deciso dagli Organi preposti, pur fermamente convinti che provvedimenti del genere finiscono per privare il calcio di una componente fondamentale come i tifosi.
Statv a cas…
Potete vedere solo le partite in casa…forse.
TORNEREMO ALL’ARECHI A!!! Senza Provincia ULTRAS CAVESE 1919
Gli ultras cavaiuoli e nocerini solo questo si meritano, anni e anni di violenza e inciviltà sportiva non sono passati inosservati…..meditate e poi cercate di meritarvi il rientro nella civiltà!
Per Franco: fra 20 anni!!! Per il momento guardaci su sky e fatt l’uocchie!!
Caro Franco, all\’Arechi puoi andare quando vuoi, c\’é il 12 che passa ogni mezz\’ora..e ti togli lo sfizio..semplice