Battipaglia: sorpreso a rubare un’auto, in manette 22enne di nazionalità russa
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati predatori, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia intorno all’una di notte transitando in Via Istria, hanno notato un giovane all’interno di un’autovettura Renault muoversi con atteggiamento sospetto. Gli Agenti, prontamente intervenuti, hanno constatato che il ragazzo stava armeggiando vicino all’apparecchio di accensione dell’auto facendosi luce con il display di un telefonino avendo già, precedentemente divelto il carter di protezione del volante e manomesso l’apparato elettrico di accensione. Il malvivente è stato subito bloccato ed identificato: si tratta di un cittadino di 22 anni di origine russa arrestato con l’accusa di furto d’auto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
nel suo paese lo avrebbero trattato senz’altro “meglio”.