Guida sotto effetto di stupefacenti ed uccide un anziano, denunciato 19enne

Stampa
ape-car-incidenteE’ accusato di omicidio colposo e guida sotto l’effetto di stupefacenti il 19enne che ieri pomeriggio con la sua auto,  nel Comune di San Pietro al Tanagro, lungo la strada principale di Via Umberto I, ha travolto e ucciso un pensionato di 83 anni che era a bordo del suo Ape Car.

L’impatto è stato violento e ha lasciato a terra una lunga scia di sangue. Ad avere la peggio l’anziano signore che proveniva da Vico San Giovanni, immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla in condizioni critiche. Poco dopo l’anziano è morto.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Polla e della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso. 0

Nella serata di ieri i militari della stazione di Polla  hanno deferito in stato di liberta’ il conducente 19 enne della Fiat 500 che aveva travolto l’Ape Car. Il ragazzo infatti e’ risultato positivo all’uso di cannabinoidi. La patente di guida e’ stata ritirata. Ora dovra’ rispondere di omicidio colposo e guida sotto efetto di stupefacenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Deferito a piede libero dopo un omicidio volontario?Questa è l’Italia……..chi sbaglia non paga mai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.