Ecco alcuni passaggi i: «Ci fa star male non seguirti come ieri.. ma di non piegarci ai loro divieti andiamo fieri. Questa frase, a firma Curva Sud, racchiudeva il pensiero di tutti i gruppi ultras. Cosa è cambiato? Una promozione può mai cancellare un ideale? Per noi nulla è cambiato.
Si decise di non viaggiare, di non piegarci e di non tesserarsi. di non viaggiare più per lo Stivale, di non piegarci, di non tesserarsi. Dov’è finita la coerenza e la salernitanità? Con questa premessa, gli ultras UMS si dissociano e prendono le distanze da qualsiasi iniziativa che sarà adattata da altri gruppi inerente la tessera del tifoso.
Nella prima gara casalinga, l’UMS ha occupato l’anello superiore della Sud. No articolo 9! Con la nostra presenza e le nostre bandiere cercheremo di rianimare quella parte di curva ormai composta da presunti allenatori e navigati direttori affinché si torni ai fasti di un tempo dove la mentalità, la coerenza e il senso di appartenenza regnavano sovrani. Non seguiremo la nostra squadra”
Andate a vedere il rugby e imparate
Andate a scavare le patate!
SACROSANTO questo comunicato. Chi tradisce gli amici e sputa nel piatto dove fino a ieri ha mangiato è un miserabile e pentito oltre che pezzo di m…
Il problema serio è che la stampa non dovrebbe affatto riportare i deliri di certa gentaglia da stadio………………..non volete seguire le regole e quindi la squadra granata?Bene, rispettiamo le vs.scelte,ma non pretendete che tutti gli altri debbano seguirvi in nome di falsi ideali ultras che non stanno nè in cielo nè in terra,siamo in democrazia fino a prova contraria,tutto il resto è aria fritta,andate a sfogare i vostri rancori e frustrazioni altrove!
Se si va allo stadio per tifare Salernitana e non per creare disordini non vedo perché non fare la tessera. Le regole in questo paese non vogliono essere rispettate, questo è il problema. Parlo perché sono anni che seguo in Curva Sud la mia Salernitana.
Per me possono fare tutto quello che vogliono, anche la tessera per le partite casalinghe, ma andrò sempre a sostenerla, perché sono contro la violenza. VIA LA VIOLENZA DAGLI STADI.
Sempre FORZA SALERNITANA.
Rispetto per gli UMS….W la coerenza…no alla tessera per sempre!!! vecchio ultrà
Rispetto per gli UMS…W la coerenza…..no alla tessera del tifoso per sempre! vecchio ultrà
NO ALLA TESSERA !!!
NG regna sovrana! E ora di cambiare
AH VOI SIETE QUEI 15 MOCCIOSETTI CHE CON 2 BANDIERONI HANNO SVUOTATO LA PARTE CENTRALE DELLA CURVA SUPERIORE!!! ABBIATE LE PALLE DI TORNARE DA DOVE SIETE VENUTI…ANELLO INFERIORE ….PAURA ???
CON VOI SOPRA SEMBRAVA DI ESSERE IN TRASFERTA CURVA VUOTA ALTRO CHE 22.000 SPETTATORI
io vado in curva sud superiore da sempre e non mi sento ne presunto allenatore e ne navigato direttore, ma non credo che voi siete i padroni della curva…se avete le palle restate giù visto che avete pensieri idioti per gli ultrà della sud superiore, forse sopra ci va chi come me non va allo stadio per fare casini, mentre se non sbaglio ieri eravate bravi a correre giù per picchiarvi! vi fate gli abbonamenti, i biglietti elettronici, tornelli, telecamere.. pensate che non siete schedati lo stesso????….allo stadio si va per tifare e vedere la partita e non per dimostrare qualcosa o peggio.
ma tu sei della n.g.?non ti vergogni di far parte di un gruppo che si e’ tesserato da un giorno all’altro dopo anni che combatteva contro la tessera?strafottenza e prepotenza questo siete ma la pacchia e’ finita…la curva non vi segue piu’…raccoglierete quello che avete seminato…
onore a chi non si tessera
se ho scritto vecchia guardia e non nuova ci sarà un motivo. Sono d’accordo con Tano. Non ho mai fatto parte di gruppi o club appunto per decidere da solo se applaudire o fischiare se fare o non fare la tessera. Sono anch’io contrario alla tessera e credo anche gli ng. ma per amore dei granata si fà tutto anche la tessera. Anzi per amore dei granata si sta tutti uniti, sembrate vicini di casa che litigano tra loro per il bene dei giornalisti. Comunque quello che volevo dire era che dietro di voi non c’è nessuno per colpa di due bandieroni anche se belli. E comunque buon SAN MATTEO anche a te giovane ultrà.
–tanto non capiraaiii—