Salerno: fugge in un bar per evitare di essere aggredito, interviene la Polizia

Stampa
Polizia

 

Inizialmente si era pensato ad una rapina. Tre Volanti della Questura davanti ad un bar del centro cittadino un giovane ascoltato dagli agenti ed altre Volanti sulle tracce di un altro ragazzo. E’ accaduto ieri sera nella centralissima Piazza della Concordia.

Con il passare delle ore la situazione è divenuta più chiara. Il giovane che si era rifugiato nel bar lo aveva fatto per evitare di essere aggredito da un amico per motivi banali.

La polizia si è messa sulle tracce del presunto aggressore mentre il giovane intercettato nel bar è stato portato in Questura per accertamenti. Al momento non ci sarebbero denunce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.