Per il quarto anno consecutivo Claudio Lotito co – proprietario della Salernitana e presidente della Lazio ha preso parte alla processione di San Matteo Santo Patrono di Salerno. Il co patron era insieme alle autorità dietro San Matteo. “E’ il quarto anno che sono presente, è doveroso da parte mia in rappresentanza del mondo dello sport rendere omaggio a San Matteo. Tutto ciò crea un rapporto di grande senso di appartenenza e di grande rispetto per la città di Salerno. San Matteo è un punto di aggregazione di tutti i salernitani e noi abbiamo il dovere di essere presenti per testimoniare l’affetto a tutti i salernitani. La città di Salerno ci ha accolto con affetto ed ha capito gli sforzi che facciamo ed anche il senso di attaccamento che abbiamo verso questa città”.
IL VIDEO
INTERVISTA VIDEO
LOTITO , SARAI IL NOSTRO FUTURO SINDACO DI SALERNO ? IO SPERO TANTO CHE QUESTO SUCCEDE COSì FARAI PIAZZA PULITA DI TANTA GENTE INUTILE CHE SI CREDENO………..I PADRONI SI SALERNO !!!!!
se la poteva anche risparmiare sta fatica. Spettacolo piu’ squallido di tanti politici. Ma si sa….ormai i salernitani si cibano di pallone e squallore!!!
Vergogna..”….
Che squallore… è solo un imbroglione della peggiore specie
LOTITO SINDACO DI SALERNO?
non capisco che ci facesse!!….imbarazzante!!!!
La presenza di Lotito non mi ha dato fastidio; anzi mi ha fatto piacere assistere al lungo e cordiale dialogo in via Roma con Vincenzo Russo presidente dei costruttori di Salerno (persona seria e degna di stima).
Potrebbe nascere da questo connubio qualcosa di buono per il futuro di Salerno.
Tenete sempre da lamentarvi…siete delle palle…!!!! se non fosse andato già a lamentarvi LOTITO non segue le vicende Cittadine….ma Uscite…sbariate con la testa..fate qualcosa…nu gir a Santa Teresa..Jat Jat…
… sul baldacchino, questo volevano gli ultras che tanta ammoina hanno fatto. Bombaroli, chiancarellari e nullafacenti.