Zitarosa nel ricordare che la la società selezionata per la somministrazione di personale per il lavoro interinale è la TEMPOR SpA; che ha pubblicato sul suo sito le modalità ed i requisiti che sono – secondo Zitarosa assolutamente inadeguati e del tutto aleatori chiede al Sindaco Napoli
se non sia il caso, per evitare discriminazioni e le solite raccomandazioni, di effettuare un sorteggio pubblico tra coloro che, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, hanno presentato domanda e sono stati ammessi alla selezione;
O ancora meglio, affidare tale servizio a quei giovani della Protezione Civile che per mesi, nei periodi di bisogno, si sono prodigati al fianco della popolazione salernitana. L’ennesima dimostrazione dell’efficienza di un gruppo sempre pronto a rimboccarsi le maniche quando viene chiamato in causa”.
Il Consigliere Comunale
Giuseppe Zitarosa
deve essere fatta x tt i disoccupati fino a 60 anni zitarosa capito altro che sorteggio
Esprimo il mio punto di vista personale.
Sono pienamente daccordo con il Consigliere Comunale Giuseppe Zitarosa. Che razza di selezione viene fatta? vi rendete conto? si invia una candidatura online, senza nemmeno allegare un curriculum un test preselettivo qualcosa, viene valutato solo un punteggio sul titolo del diploma o Laurea ma scherziamo? ma che modi di fare selezione?
Salerno mobilità,i vigili del Comune, etc hanno chiesto sempre il supporto della Protezione Civile Comunale del Comune Di Salerno, che ha sempre fatto un ottimo lavoro per l’evento “luci d’artista” con vento pioggia e gelo tante ore in mezzo una strada ogni giorno e anche fine settimana svolgendo un ottimo lavoro… A COSTO ZERO ( tanta gente in quel periodo si pensava che quelli della protezione civile prendevano addirittura lo stipendio) il personale di protezione civile del comune di salerno sono persone adatte e preparate specificamente e tecnicamente per questa situazione, perchè prima di tutto sono persone formate come operatori di protezione civile, ed operatori di primo soccorso, hanno tanto di diploma, recquisiti, ed esperienza proprio in questa situazione luci d’artista che sono già anni che operano!!! chi meglio di loro possono supportare questa situazione ed essere per una volta premiati per il loro sforzo umanitario considerando che sono la maggior parte tutti disoccupati?
IL SINDACO DEVE INTERVENIRE e se possibile che parli anche il presidente della regione campania De Luca per esprimere un pensiero individuale.
Infine guardate la foto della notizia con attenzione e riflettete !!! VERGOGNA
grazie per non averci preso in considerazione, visto che nei scorsi anni lo abbiamo fatto gratuitamente, fatto con tantissimo amore.