Salerno: dopo segnalazione ripulita l’area del parcheggio Carella – FOTO
E’ stata ripulita e sanificata in mattinata l’area del parcheggio di Via Carella a Salerno, alle spalle del Grand Hotel. La zona si era trasformata in una discarica a cielo aperto a causa della presenza di grossi quantitativi di rifiuti di ogni genere, sacchetti dell’immondizia e cartoni ammassati accanto alle campane per la raccolta del vetro. Uno spettacolo indecoroso per la città che aveva spinto un cittadino e nostro lettore a segnalarci l’incresciosa situazione. Dopo la pubblicazione della notizia sulle nostre pagine, gli addetti al servizio di rimozione dei rifiuti sono intervenuti ripristinando il decoro e la pulizia all’area.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… amputare le mani a qualche concittadino cafone che non conferisce correttamente e a qualche concittadino addetto che non ritira secondo i piani. Com’hamma fà.
Poi si lamentano se la camorra prende in mano i rifiuti.
Paghiamo per i primi, per i secondi e pure per i terzi, siamo stufi.
va benissimo che i cittadini collaborino segnalando per il decoro della città, ma gli addetti alla rimozione sono come le tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo