Intanto la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina a Pescara. Gli uomini impegnati nel match di ieri hanno svolto lavoro atletico mentre il resto della squadra ha effettuato esercizi sul possesso palla e partite a campo ridotto. Alfredo Donnarumma ha svolto lavoro atletico differenziato. Denilson Gabionetta e Reffaele Schiavi si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Risonanza al ginocchio ok, Nalini riprende ad allenarsi: è lui il rinforzo granata
La risonanza magnetica di controllo al ginocchio destro a cui si è sottoposto Andrea Nalini ha dato esito negativo. Pertanto l’atleta riprenderà ad allenarsi regolarmente. Nalini fermato da un brutto infortunio ha saltato la parte finale della stagione scorsa e il ritiro del pre-campionato di Serie B. Ora il promettente esterno torna nel gruppo e per Mister Torrente Nalini potrebbe rappresentare un rinforzo fondamentale nel proseguo del campionato cadetto dei granata.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma che ce ne fotte.
Peppino…accirt