“I valori del PD sono quelli in cui mi ritrovo, la selezione della classe dirigente effettuata attraverso metodi democratici, l’azione politica non autoreferenziale ma condivisa e indirizzata al raggiungimento di risultati concreti, l’apertura alla partecipazione democratica dei cittadini alla vita della comunità. Ecco, in sintesi, le ragioni della mia scelta”. Questo è il suo commento.
Anche il Segretario provinciale del PD Nicola Landolfi intende sottolineare questa adesione: “Ci fa piacere che in modo pubblico e dichiarato si riconoscono le peculiarità di un partito, che in modo quasi unico, oramai, rappresenta un intero territorio e una forte domanda di partecipazione alle scelte di governo. In questo caso lo fa una persona seria e competente che, certamente, ci darà una mano”.
E chi se ne importa
Ormai manco i parenti votano i propri congiunti in FI,dopo la fuga di ieri di altri sette “onorevoli” da FI,il partito si scioglie come neve al sole………declino inarrestabile del berlusconismo!
È molto più carina della cugina!
No un’altra Carfagna. Dio ce ne scampi.
è più espressiva e forse più capace della cugina mara, ma ormai la destra si contrasta da sola, non hanno più argomenti ed i soldi del cavaliere.
Che buffo sentirli in tv è patetico paragonare il passaggio (gratuti) da parte di deputati di forza italia con verdini o altri gruppi, parlano di acquisti, vergogna, solo il cav poteva pagare perciò è stato condannato a 3 anni, questi passaggi sono avvenuti alla luce del sole.