Ruba postamat ad anziano e preleva 1800 euro, denunciato dai Carabinieri
Nel corso della mattinata al termine di una attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, hanno deferito in stato di libertà un giovane ragazzo salese per il reato di furto aggravato. Il ragazzo infatti, nei giorni scorsi si era impossessato di una carta di credito in un’abitazione di un anziano pensionato, prelevando successivamente la somma di circa 1800 euro dai postamat della zona. Parte dei contanti è stata restituita alla vittima.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La carta rubata va bene, il codice? come fa a prelevare senza codice? se è cosi stiamo inguaiati.