Gli abusi, consumati tra la fine del 2010 e gli inizi del 2011, nella Villa Carrara di Pastena e sul Lungomare. Nel 2011 il blitz dei carabinieri dopo mesi di indagini con le manette ai polsi del 45enne che costringeva cinque ragazzini salernitani, di età compresa tra i dodici ed i quindici anni, a subire atti sessuali sotto la minaccia di percosse.
Salerno: abusi sessuali su 5 ragazzini, condannato a due anni e mezzo
Due anni e mezzo di reclusione per un dipendente 45enne della provincia di Salerno accusato di aver abusato di ben cinque ragazzini all’interno di Villa Carrara a Pastena. La sentenza è stata emessa dai giudici della prima sezione penale del tribunale di Salerno. Per l’uomo assistito dagli avvocati Michele e Francesca Sarno, il pm aveva chiesto 5 anni di carcere.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La sentenza è una vergogna! 5 vite rovinate vale solo due anni e mezzo di galera.
Mandiamo un perverso messaggio di bevenuto ai pedofili a salerno.