Spaccio ed armi a Nocera Inferiore: arrestati dai Carabinieri quattro giovani

Stampa
carabinieri_blitz_camorraNelle prime ore della mattinata, a Nocera Inferiore e Pontecagnano, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare – emessa dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura di Nocera Inferiore – nei confronti di quattro indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione illegale di armi e munizioni”.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono da un’indagine avviata dalla Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera nel marzo del 2014 che si è conclusa alla fine dello stesso anno, che ha portato all’individuazione di diversi soggetti dediti a vario titolo allo spaccio di cocaina nel Comune di Nocera Inferiore. L’attività investigativa ha consentito di documentare la responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina e alla detenzione illegale di una pistola calibro 9 con relativo munizionamento, utilizzata per il tentato omicidio di Pietro Cesarano, avvenuto a Nocera Inferiore il 9 marzo 2014. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati circa 30 grammi di cocaina e decine di munizioni di vario calibro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.