Ternana a Salerno senza Marko Dugandzic che non figura nei 22 convocati della lista diramata da mister Avincola che ha rimpiazzato il posto occupato da Toscano.
Questo l’elenco dei 22 convocati:
Portieri: Sala, Mazzoni.
Difensori: Masi, Meccariello, Gonzalez, Zanon, Valjent.
Centrocampisti: Janse, Vitale, Furlan, Belloni, Dianda, Coppola, Grossi, Palumbo, Signorelli, Falletti, Busellato, Zampa.
Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo
Mister Avincola ha detto: “Sono molto soddisfatto perchè ho trovato da parte dei ragazzi grandissima disponibilità.Era logico che i ragazzi fossero un po’ frastornati all’inizio, non è mai semplice quando si cambia guida tecnica – ha detto il mister ternano, promosso dalla Primavera in fretta e furia dopo le dimissioni di Toscano – Devo dire che da subito ho potuto apprezzare l’impegno e la concentrazione di tutti. Salerno? Partita difficile non solo per questioni ambientali ma anche e soprattutto perchè quella campana è una squadra costruita bene, piena di ottime individualità. Noi dovremo essere bravi a difenderci con ordine senza concedere troppo spazio ai loro inserimenti e, nello stesso tempo, cercare di far male in avanti sfruttando le nostre migliori qualità”.
Commenta