Site icon Salernonotizie.it

Molestò una 14enne, autista del CSTP condannto ad un anno e 4 mesi

Stampa
Un anno e 4 mesi oltre al pagamento di una provvisionale – in attesa del risarcimento del danno – in favore della vittima. E’ stato condannato l’autista del bus del CSTP che 5 anni fa molestò una 14enne. L’uomo, un 66enne di Castel San Giorgio approfitto della sosta del pullman numero 9 che copre la tratta Salerno – Siano per abusare della 14enne.  La condanna è arrivata cinque anni dopo l’episodio avvenuto a Parco Arbostella. La ragazza oggi ha 19 anni.

Era il dicembre del 2010 quando l’autista del Cstp si fermò per una sosta al capolinea in via Giusepe Verdi. L’unica passeggera che era rimasta sul pullman era una ragazzina di 14 anni che tornava dalla scuola.

La giovane scese dal bus in attesa che il mezzo ripartisse per portarla a casa. Fu in quella circostanza che si consumò la molestia con palpeggiamenti nelle parti intime della ragazzina che, una volta tornata a casa a Nocera Superiore, raccontò tutto ai genitori. Cinque anni dopo la condanna del conducente i cui legali hanno preannunciato il ricorso in appello.

Exit mobile version