Salernitana, all’Arechi per le partite dei granata il parcheggio si paga due volte
37 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
anche a me hanno chiesto ( na tazzulell e cafè… e con il caxxo glielo data la tazzulell e cafè ) e se diceva qualcosa lo portavo io dai carabinieri abbot e paccr..
anche a me hanno chiesto ( na tazzulell e cafè… e con il c…o glielo data la tazzulell e cafè ) e se diceva qualcosa lo portavo io dai carabinieri abbot e paccr..
Io non pago mai gli abusivi, mai. Sarò stato fortunato ma finora nessuno ha mai danneggiato la mia macchina.
Basta non pagare. Semplice.
I questuanti esistono perché ci sono i fessi che danno l’obolo. Non cacciate nulla e osservate il loro comportamento. Se alzano la voce prendete il cric. Non saranno necessarie le forze dell’ordine.
Lo stato ha previsto questo e nient’altro:
– solo verbale da € 771
– informativa all’autorità giudiziaria solo in caso di denuncia diretta da parte di persone alle quali viene estorto l’obolo.
Primi sei mesi del 2015
– elevati n. 290 verbali a parcheggiatori (che non saranno mai pagati).
– denunce dirette fatte dai cittadini ….n. 0
Voi cosa fareste? Rischiereste l’abuso di potere derivante da attività repressive non consentite dalla Legge?
… una volta allo stato e un’altra volta agli estorsori (luce, acqua, gas, trasporti ecc.)
Solo a Cuba si paga 1 volta.
Da che mondo è mondo chi compie il suo lavoro , prevenendo e reprimendo i reati non commette nessun illecito nell’esercizio delle sue funzioni. Il problema è che è troppo comodo trincerarsi dietro al fatto che pur elevando verbali questi non saranno mai pagati , oppure li arrestiamo e il giorno dopo sono già fuori . Allora io mi chiedo , le forze dell’ordine a cosa servono? Loro devono fare il proprio dovere sempre e senza entrare nel merito delle decisioni di organi superiori . Se devono elevare 10 contravvenzioni al giorno alla stessa persona o devono arrestare 5 volte al giorno la stessa persona nel rispetto delle leggi lo dev0no fare perchè per quello sono pagati non per contestare le decisioni dei giudici.