Matrimoni, cerimonie pubbliche o private, eventi, sono diventati appuntamenti per i quali ci si affida a persone esperte, veri manager del settore che curano in ogni minimo particolare l’avvenimento. E se per chi commissiona, questo, è un modo per scrollarsi di tutti gli impegni e lo stress che una organizzazione richiede, per coloro che intraprendono questa attività si tratta di nuove possibilità professionali, che possono sviluppare competenze specifiche e forme di guadagni interessanti. Ecco perché, come spiegano dall’Accademia di Enzo Miccio, la professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Ed ecco perché, ancora, il corso della durata di 36 ore, articolate in sei giornate full immersion, è interamente coordinato in prima persona da Enzo Miccio e si rivolge a tutti coloro che intendono diventare professionisti in questo settore.
Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner italiano, è conosciuto, tra le altre cose, per la conduzione sul canale Real Time di “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night”, “Wedding Planners” e “L’eleganza del maschio”. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un’agenzia di wedding planning a Milano. E’ autore di libri editi da Mondadori, Rizzoli e Rcs, come: “Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile ed idee per un giorno indimenticabile”, “Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look”, “Matrimonio da favola. Stile e sentimento tra sogno e realtà”, “L’eleganza del maschio”, “Cercando Grace”.
Tutte le informazioni sul corso sono reperibili sul sitowww.lloydsbaiahotel.it , telefonando al numero 089 76 33 111 o anche attraverso il sito www.enzomiccio.com