Mario Pannullo, l’ex assessore alle Attività produttive della Giunta del sindaco Marco Galdi ha perso la vita cadendo nel vuoto da una altezza di circa 10 metri. Il politico era nell’abitazione della madre, (in località Santa Lucia a Cava de’ Tirreni), quando è precipitato nel vuoto, per motivi ancora da chiarire. L
avorava presso l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Pannullo aveva da poco compiuto cinquant’anni, lascia la moglie e due figlie. Ancora in corso di accertamento i motivi del gesto. Non si sa ancora se Pannullo si sia lanciato volontariamente o sia caduto accidentalmente.
CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE SERVALLI. L’Amministrazione Servalli, attonita per il gravissimo episodio, esprime un sentito cordoglio alla moglie, alle figlie e tutta la famiglia, per la tragica scomparsa del ex assessore Mario Pannullo e la vicinanza agli amici del Movimento Civico “Amiamo Cava”, di cui Pannullo, era un esponente di primo piano.
L’ex sindaco di Cava, Marco Galdi, ricorda l’ex assessore della sua giunta con un post su facebook, con il quale annuncia il rinvio di una conferenza stampa in programma al comune della città dei portici. “Questa mattina mi ha raggiunto a casa la tragica notizia della morte dell’amico Mario Pannullo”. “Mario era un uomo semplice, sensibile, con una forte attenzione al sociale, ai malati, agli ultimi. Anche quando le ragioni della politica ci hanno visto su fronti diversi, non è mai mancato il rispetto reciproco, il saluto, la battuta, il sorriso”. “Ecco, Lo ricorderò sempre per il Suo sorriso… La conferenza stampa programmata per questa mattina alle 12 al Comune per illustrare i dati parziali conseguiti a livello locale nella raccolta delle firme degli 8 referendum proposti dal Movimento “Possibile” e da me condivisi è rinviata: un gesto di rispetto, perché anche la politica, oggi, sente di dover tacere”.
COLLEGIO INFERMIERI IPASVI. “A nome mio personale, e di tutto il Collegio degli infermieri di Salerno, esprimo dolore e cordoglio per la morte del collega Mario Pannullo, protagonista, sensibile e attento, di attività rivolte ai malati e meno abbienti. Il Collegio esprime affettuosa vicinanza alla famiglia Pannullo per la grave perdita”. Questo quanto dichiatato in una nota dal Presidente IPASVI Salerno Cosimo Cicia