Abusivismo commerciale, multe da 15 mila euro nel salernitano

Stampa
carabinieri_agosto_2015_6Nella mattinata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno effettuato un servizio specifico di contrasto all’abusivismo commerciale nel centro di Sala Consilina.

Il blitz, che ha visto impegnati una decina di militari, ha permesso di elevare sanzioni amministrative per circa 15 mila euro.

A tre ambulanti abusivi provenienti dal napoletano, già noti alle forze dell’ordine, con il contestuale sequestro di circa 400 paia di calze e 30 panni.

Inoltre è stato notificato il decreto di espulsione ad un giovane senegalese che aveva cercato di sottrarsi ai controlli dei carabinieri scappando per le vie del centro.

Nella giornata di ieri i militari della stazione di Padula hanno deferito in stato di liberta’ alla Procura della Repubblica di Lagonegro un 23 enne del posto, in quanto controllato alla guida di un automezzo senza avere mai conseguito la patente di guida. La vettura è stata sequestrata in quanto priva di assicurazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.