Soltanto dopo aver chiuso il capitolo relativo ai dieci indagati, la procura deciderà se presentare appello al Riesame per le altre due posizioni rigettate dal gip insieme alla richiesta di arresto per tutti. Si passerà poi ad analizzare le posizioni degli 850 dipendenti che almomento sono solo stati denunciati. Posizioni diverse, così come sono diversi i capi di imputazione. Solo in quattro casi cʼè lʼipotesi del reato di truffa. Metropolis racconta il caso della donna in riva al mare con il compagno a Vietri sul Mare. Singolari diversi episodi che riguardano proprio la professionista: «Assenze per lo shopping, stare in casa con i familiari e fare la spesa.
Oppure per accompagnare il marito alla stazione. Ma anche per far salire nei pressi del Grand Hotel Salerno a bordo della sua auto un uomo «non identifi cato» con il quale poi si era recata in una rinomata gelateria di Vietri Sul Mare. E dopo aver consumato i due erano diretti sulla spiaggia per una passeggiata dove rimanevano abbracciati lʼuno allʼaltro». Cartellino delle presenze timbrato da un connivente e straordinario intascato dalla donna.
IL VIDEO
controlli anche ai dottori!!!!!! soprattutto di notte non ci sono e se li chiami arrivano come le belve!!!!
Che schifezza !!! Solo da queste parti succedono queste cose !!! Poi questa gente è la prima a giudicare che le tasse gliele prendono da sopra la busta paga…
In un paese civile questi personaggetti finirebbero tutti in galera
siete la vergogna licenziati in tronco per truffa allo stato e esclusi a vita da qualunque lavoro nella publica amministrazione e restituzione dei soldi percepiti illegalmente, bastardi ci sta gente che non lavora e arrangia qualunque cosa per portare a casa il pane e voi vi permettete di rubare così fate schifo, vogliamo nomi e foto in chiaro di queste persone devono essere schifate da tutta la società. siete dei parassiti di m….
andrebbero radiati anche quei “poveri”medici che in caso di emergenze diventano furiosi se vengono “disturbati”mentre sono tra le braccia di morfeo!!!!!