Site icon Salernonotizie.it

Prove di 4-4-2 per la Salernitana, Gabio preoccupa Torrente

Stampa
Prove tecniche di 4-4-2 per la Salernitana in vista dell’anticipo con il Crotone. I granata di Torrente all’Arechi hanno affrontato la Primavera allenata da Marco Savini.

Nel test Torrente ha schierato davanti a Terracciano Lanzaro e Schiavi centrali, Colombo e Franco esterni. A centrocampo Bovo e Pestrin interni con Perrulli a destra e Rossi a sinistra. In avanti Coda e Donnarumma.

Nella ripresa Torrente ha modificato l’assetto proponendo la squadra con il 4-2-3-1. A centrocampo spazio a Moro e Odjer.

In difesa Pollace, Empereur, Trevisan e Rossi. In avanti Coda con alle sue spalle Troianiello-Sciaudone-Milinkovic

Ancora problemi per Denilson Gabionetta. Il brasiliano ha svolto una seduta differenziata lavorando in piscina insieme a Nalini ed Eusepi.

Umberto Eusepi si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa dei postumi di un trauma contusivo al collo del piede destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo.

Riccardo Colombo ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Exit mobile version