Baronissi: al via la ripavimentazione di Via Tommaso S.Severino ad Acquamela

Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazionePrenderanno il via giovedì 1 ottobre i lavori di ripavimentazione della via Tommaso San Severino ad Acquamela, lungo la strada provinciale 27 che collega Baronissi a Salerno, dall’incrocio tra via Sant’Andrea e via Irno. Si tratta di un intervento molto atteso dagli automobilisti, in un tratto di strada lungo circa 800 metri, molto dissestato e pericoloso per la viabilità, considerata l’alta densità di traffico. I lavori prevedono la rimozione dell’asfalto esistente, la risagomatura della strada e l’installazione della nuova segnaletica orizzontale.

Il fondo stradale è adesso pieno di numerosi dislivelli, dossi, avvallamenti e buche determinati dall’usura, dalle intemperie e dal continuo passaggio di mezzi pesanti. Tutte queste condizioni costituiscono insidie pericolose per gli automobilisti che percorrono quotidianamente la strada. I lavori saranno completati entro la fine della prossima settimana e comporteranno, in alcune ore della giornata, il senso unico alternato lungo l’arteria. “Un intervento molto atteso – per il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – necessario per garantire maggiori livelli di sicurezza ai tantissimi automobilisti che percorrono quotidianamente la strada”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.