Ginnastica Salerno: Brilla Argento

Stampa
Maresca_GinnasticaTorino ha ospitato tra sabato 26  e domenica 27 settembre i Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica, l’evento più importante nel panorama nazionale della disciplina. Sul podio con medaglia d’argento al volteggio e per un decimo non oro Salvatore Maresca, giovane atleta cresciuto in Ginnastica Salerno.

Dopo aver vinto il Campionato Nazionale Serie C maschile, il Campionato Nazionale Serie B maschile, essere volati in serie  A e aver organizzato un collegiale internazionale di altissimo livello tecnico con 4 Nazioni, arriva un altro grande risultato per Ginnastica Salerno.

Juliana Sulce, Presidente di Ginnastica Salerno, dichiara: “ Adesso ci aspettano le qualificazioni Individuali maschili di CATEGORIA E SPECIALITA’  femminile, il Campionato Serie C Gaf oltre all’organizzazione del Gran Prix a Novembre e Coppa di Natale a Dicembre. Un grande 2015 ancora da concludere..sempre alla grande!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.