Impiantistica sportiva, La Nostra Libertà affronta le problematiche delle associazioni sportive

Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3Rappresentanti di Associazioni Sportive e Scuole Calcio si sono rivolti all’Associazione La Nostra Libertà, riferendo problematiche dell’impiantistica sportiva:

– carenza di impianti sportivi con particolare riferimento ai campi di calcio;

– attuazione del regolamento dell’impiantistica sportiva;

– dismissione da diversi anni di due campi di calcio – il “XXIV Maggio” di S.Eustachio e il campo del Q4 – sui quattro esistenti in città;

– riattivazione di strutture sportive di interesse generale e di quartiere che risultano, utilizzate con criteri di economicità privata e non pubblica.

Per questi motivi sabato 3 Ottobre alle ore 11, presso il Centro Sociale di via Cantarella, si terrà un incontro con i rappresentanti di alcune associazioni sportive cittadine e con i ragazzi delle scuole calcio; interverrà l’avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno, per recepire criticità e proposte da sottoporre al vaglio delle Istituzioni.

La Nostra Libertà

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.