La formazione di Torrente scende in campo con Terracciano tra i pali, esordio di Pollace a destra mentre a centro si ricompone la coppia Lanzaro-Schiavi. A sinistra giocherà Franco. A centrocampo, Moro, Pestrin e Perrulli al suo debutto dal primo minuto. Gabionetta sarà il quarto di centrocampo e giocherà a destra con un raggio d’azione molto ampio quasi a ridosso delle punte che saranno Coda e Donnarumma. Il bomber brasiliano della Salernitana stringe i denti dopo l’ennesima settimana tribolata. Attesissimo a Crotone dove ha lasciato tanti amici, ma anche parecchi ricordi e non tutti belli.
Il tecnico del Crotone Ivan Juric invece teme la Salernitana ed in particolare l’attacco granata ma ha dalla sua una squadra in salute e dai meccanismi oliati, che stasera riproporrà lo stesso Crotone che 6 giorni fa sbancò Vercelli. L’attaccante senegalese Tounkara non sarà della partita: al suo posto giocherà Budimir, supportato da Stoian ed il giovane Ricci. Out Modesto, alle prese con guai muscolari, che andrà in panchina. A sinistra spazio a Martella, con Zampano sull’out opposto e Capezzi e Salzano in mezzo. Claiton dirigerà la difesa con la giovane promessa interista Yao Guy.
FORMAZIONI UFFICIALI
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Stoian, Budimir, Ricci. A disp: Festa, Cremonesi, Balasa, Modesto, De Giorgio, Barberis, Paro, Firenze, Torromino. All: Juric.
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Pollace, Schiavi, Lanzaro, Franco; Gabionetta, Moro, Pestrin, Perrulli; Donnarumma, Coda. A disp: Strakosha, Empereur, Tarallo, Dragonetti, Bovo, Milinkovic, Odjer, Sciaudone, Troianiello. All: Torrente.
ARBITRO: Sig. Luca Pairetto di Nichelino (Di Iorio/Caliari; IV uomo: Luciano)
Ma Torrente avrà capito come si allena una squadra? Il Crotone è più tecnico, più preparato atleticamente, e così via. La Salernitana solo lanci lunghi e difesa colabrodo con conseguenti ammonizioni. Speriamo che il nostro allenatore si inventi qualcosa, altrimenti sarà notte fonda.
Via Torrente, incapace e via Fabiani che ha fatto una squadra di vecchi ex giocatori, come suo stile….merito a Lotito di averci portato in b ma da quando è arrivato ancora non ha portato un allenatore decente.
Spero che Fabiani il censore abbia approfittato della trasferta di Crotone per farsi spiegare da Orsino come si fa il DS di una squadra di calcio di SerieB con un budget 20 volte inferiore al suo e spero che Torrente abbia preso appunti da Juric per come si schiera in campo una squadra. Lo scrivo qui visto che su bannatissimi non si può più scrivere nulla.
Mo se la vede gabionetta a mettere a posto la situazione prima.di andarsene in serie A. La prima squadra che gioca un poco al calcio seriamente ha fatto vedere il valore reale della salernitana. Anche se lo spezia già ci aveva fatto capire qualcosa.salviamoci presto seno’sara’nera