Questi i guasti denunciati nella riunione voluta da alcune società sportive che avevano chiesto e ottenuto la partecipazione dell’associazione “La Nostra Libertà”, e alle denunce sono seguite le proposte, affidate a Giuseppe Ramora e confrontate con il consigliere comunale avv. Antonio Cammarota, intervenuto all’incontro: “riattazione delle strutture esistenti con coinvolgimento di cooperative sociali e dei privati; affidamento di ogni struttura attraverso l’evidenza pubblica, senza corsie preferenziali o mai senza bando; riapertura del “Vestuti” alle società di calcio; utilizzo del campo “Volpe”, oggi affidato gratuitamente solo alla Salernitana Calcio; maggior razionalizzazione della getione dei campetti di quartiere”.
“Lo sport educa i giovani alla competizione, alla lealtà, al rispetto, al merito e quindi costruisce i cittadini di domani, e pertanto ha un valore sociale anche di promozione del territorio primario e non negoziabile”, ha dichiarato l’avv. Antonio Cammarota, che ha ricordato le interrogazioni e le istanze sin dal 2012: ”oggi come ieri il problema non ha avuto soluzione né impegno per trovarla”, per cui inoltrerà sulla base delle segnalazioni ricevute e delle proposte avanzate una interrogazione e una interpellanza, “nella centralità del percorso istituzionale”.
quanto interessamento : si vede che le elezioni si avvicinano
XXIV maggio 1999 inagibile? Bugiardi
In questi 25 anni di impero di De Luca gli impianti sportivi sono diminuiti mi ricordo il suo programma parlava della città dello sport e che ha fatto? La copertura della Vitale spendendo un botto di soldi e niente più anzi in cantiere c’è l’idea di togliere anche la pista di atletica sotto la sud al Vestuti per l’ennesimo centro commerciale salernitani svegliatevi!
Solopersalerno: carissimo, probabilmente hai la memoria molto corta.
Se non fosse stato per ‘VINCENZO’ probabilmente non avresti avuto nemmeno quello che c’è oggi. Ma vi siete dimenticati com’era la città vent’anni or sono ?? Ma dove vivete !! Non c’era un’ombra di verde, sul lungomare si spacciava droga mattino e sera, era pericolo uscire di notte, a piazza delle concordia c’erano prostitute e travestiti, non c’era la tangenziale di salerno, ecc…. potrei continuare a lungo.
Caro amico, probabilmente non hai vissuto quell’epoca.
Credimi stiamo molto, ma molto meglio di allora. . . .