Site icon Salernonotizie.it

Buco a sinistra, Torrente non ha alternative

Stampa
La Salernitana riprende oggi la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Trapani. Da valutare le condizioni di Eusepi ancora alle prese con problemi alla caviglia. Occhi anche allo stato di salute di Gabionetta e Schiavi che a Crotone sono scesi in campo ma che non sono in buone condizioni.

Da valutare anche l’entità della botta subita da Lanzaro mentre Colombo sarà sicuramente indisponibile, come Franco che verrà squalificato.

Proprio a sinistra c’è un vero e proprio buco se non dovesse recuperare Andrea Rossi indisponibile in Calabria a causa di un trauma contusivo al bacino: il calciatore ex Pescara sarà fra i primi ad essere attenzionato dallo staff medico. A sinistra potrebbe essere adattato il giovane brasiliano Alan Empereur già impiegato da terzino nella ripresa a Crotone.Ventuno anni compiuti a marzo, Empereur è stato portato in Italia dalla Fiorentina nel 2010 e con la maglia della Primavera viola ha preso parte a tre edizioni del Torneo di Viareggio, oltre ad accumulare presenze nelle varie competizioni nazionali di categoria. Nella scorsa stagione era all’Ischia: 17 presenze prima di approdare, durante la sessione invernale di mercato, al Livorno: una presenza contro il Bari poi l’oblio.

Exit mobile version