Al momento dell’incidente, la donna era a bordo di una moto guidata dal figlio, un uomo di 33 anni. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la moto si sarebbe scontrata con un’auto che viaggiava sulla corsia opposta.
L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo. La donna si chiamava Daniela d’Anchise. La donna si trovava a bordo della motocicletta del figlio e stavano tornando da Agropoli, direzione Battipaglia. Dall’altra parte della carreggiata è sopraggiunta un’auto guidata da un sessantenne di Capaccio, che, per svoltare a sinistra con la striscia continua, ha preso in pieno il motociclo. I due sono stati sbalzati per venti metri, in un impatto violentissimo.
La donna è deceduta mentre il figlio Mauro Mariottino, di 33 anni, ha riportato una frattura al bacino, alla spalla destra e un trauma cranico. Immediati i soccorsi dei sanitari della Humanitas. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal tenente Francesco Manna. L’uomo – hanno spiegato i sanitari – ha cercato di prestare i primi soccorsi ed è rimasto sul luogo dell’incidente in evidente stato di shock.