Site icon Salernonotizie.it

La Salernitana “spia” il Trapani. Occhio al Messi di Fisciano

Stampa
Trapani in campo ieri  sera contro il Perugia nel posticipo di campionato. Per il tecnico dei siciliani Serse Cosmi partita speciale contro quella che è statala squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Gara terminata in parità, 0 a 0.  Salernitana incollata davanti al televisore per osservare i prossimi avversari che hanno nel salernitano Nicola Citro, 26 anni, un elemento temibile e di grande qualità.

Si sprecano gli aggettivi ed i nomignoli per questo ragazzo della Valle dell’Irno che dopo tante peripezie è riuscito ad approdare in una squadra di Serie B. Citro il talento lo ha sempre avuto. Soprannominato “Il Maradona di Fisciano” o il “Messi della Valle dell’Irno”, Citro a sei anni saltava gli avversari come birilli. Nelle varie scuole calcio che ha frequentato era sempre tra i più bravi.

Rapido, sgusciante dotato di un tiro potente per Citro che è approdato in D a 21 anni e solo a 26 ha avuto la grande occasione di giocare tra i cadetti una partita speciale. Partita speciale per lui e la sua famiglia. Tutti salernitani e tifosi della Salernitana ma domenica all’Arechi il cuore sarà diviso a metà e la Salernitana dovrà fare molta attenzione alla rapidità di questo giocatore che ha tanta voglia di fare bene e dimostrare che i soprannomi non erano esagerazioni.

ECCO ALCUNI VIDEO DA YOUTUBE

 

 

Exit mobile version