Napoli: “Se devo morire è destino”, le parole di Valentina alla madre prima dell’incidente mortale

Stampa
valentinaSi chiama Valentina Schiano: è lei la 20enne precipitata con la sua auto in un dirupo su via Panoramica, a Monte di Procida. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. L’amica che viaggiava con lei, sua coetanea, è ricoverata all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Come raccontato dal Mattino, la madre della giovanissima vittima ha raggiunto il luogo dell’incidente distrutta dal dolore. Ha raccontato di aver avuto quasi un presagio oggi, raccomandando alla ragazza di non correre con la sua auto pochi minuti prima dell’incidente sentendola al telefonino.

“Se devo morire è destino mamma, può succedere anche non in un incidente stradale”, le avrebbe risposto Valentina. Apprensione adesso per le condizioni della sua amica. Sotto choc tutta l’intera comunità di Procida.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.