Paradosso Strakosha: il portiere di nuovo in Nazionale ma a Salerno non gioca
Ai più potrebbe sembrare un paradosso. Il portiere Strakosha, diventato riserva nella Salernitana al cospetto del neo arrivato Terracciano è stato riconvocato in meno di un mese per la seconda volta dalla nazionale under21 albanese. Questo perchè il portierino scuola Lazio evidentemente ha delle qualità che a Salerno sino ad ora non è riuscito, soprattutto per mancanza di tempo, a far emergere. Il paradosso è che la Salernitana lo ha messo in panca preferendo Terracciano che, anche per colpe non sue sta subendo molti gol e proprio con l’ex Catania in porta la squadra di Torrente ha subito le uniche due sconfitte stagionali (Spezia e Crotone). Gli è costato caro forse all’albanese quell’indecisione sul gol preso da Trotta nel derby alla prima contro l’Avellino. Ma c’è da dire che il portiere in quella circostanza non perse la testa e mantenne nella ripresa il reparto in sicurezza. Forse una bocciatura affrettata e Strakosha spera che attraverso la nazionale del suo paese faccia rivedere l’idea di Torrente sul suo conto. Intanto domenica il dodicesimo sarà il baby Patella.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Premesso che tra Strakosha e Terracciano, tanto vale mettere un cartonato del Lidl in porta, la mia sincera impressione è che Strakosha sia titolare con l’Albania perché l’alternativa è al massimo topo gigio….
…la nazionale del Brasile? No la UNder 21 di un paese grande come una piccola regione italiana …
È vero… tra TERRACCIANO e STRAKOSHA non è che ci sia molta differenza. Strakosha in due partite ha preso 5 gol (Avellino, Brescia e Spezia), TERRACCIANO nelle restanti tre ne ha presi 6 : 1 a PESCARA, 1 con la TERNANA e 4 a CROTONE. Forse la colpa non è proprio dei portieri, bensì di una difesa e di un centrocampo non proprio adeguati.
alcun paradosso
prende 4 gol anche dal Catania di Calil, ma quale paradosso
ma quale nazionale quella albanese !!!!! ma x favore la verita’ e una Strahoska non gioca titolare perche’ e’ scarso non per colpa del pubblico qualche giornalista si faccia una ragione