Con tali risorse, sarà possibile avviare una programmazione seria, chiara e trasparente che risponda alle esigenze del mondo dell’associazionismo impegnato quotidianamente nella cura e nell’assistenza dei più deboli.
Il Presidente Vincenzo De Luca è già impegnato a rispondere alle aspettative di Aias Anffas, Aima e di tutte le altre associazioni del settore, in attesa dell’assegnazione delle risorse programmate per il comparto per gli anni 2014/2016. Nei prossimi incontri, ci sarà un confronto sulla certezza e sulle modalità di accreditamento, sui requisiti e sulle modalità di riconversione di molte strutture in centro diurno o in residenze a tempo pieno.
Il Presidente De Luca, sin dal suo insediamento, ha cercato con azioni concrete di sbloccare tutte le risorse disponibili ed integrare quelle esistenti per andare incontro ai bisogni di uomini, donne e bambini che vivono una condizione di disagio.
Nei prossimi incontri ci sarà un confronto sulla certezza degli accreditamenti di tali fondi.
Non ci sono ancora, quindi sono solo annunci.
Invece di ingannare con soliti annunci perchè non si da informazione corretta di quando i fondi sono stati già assegnati e ci sono realmente.
Si continua a fare spot elettorale, una visibilità che ormai da solo fastidio, fai, una volta ottenuto e realizzato allora si dia notizia.
Al momento non c’è ancora nulla sono solo chiacchiere e annunci …….ormai è da 100 giorni che si è insediato ed è tutto un: si farà, si otterrà, si stanzierà……..
Di concreto non si è visto ancora niente…….
Fatt’ ricoverà! se no di questo passo schiatti!