La pratica non va a buon fine ed aggredisce impiegato comunale, denunciato 33enne a Sarno

Stampa
Polizia_abitazionePersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nella giornata di ieri, è intervenuto presso gli uffici comunali a Sarno a seguito della richiesta d’intervento da parte di un impiegato che era stato aggredito da un utente. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che un uomo, poi identificato per un 33enne di Nocera Inferiore, si era recato presso il Comune per chiedere lo stato di avanzamento di una richiesta per ottenere dei benefici economici per il suo nucleo familiare, dopo aver appreso l’esito negativo della pratica, aveva aggredito dapprima verbalmente e poi anche fisicamente il dipendente comunale.

Non ancora soddisfatto, il 33enne aveva colpito, inoltre, il computer utilizzato dall’impiegato, facendolo cadere a terra e danneggiandolo, per poi allontanarsi dall’ufficio. I poliziotti hanno attivato le ricerche dell’uomo e lo hanno rintracciato poco dopo, procedendo alla sua identificazione ed al deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per i reati di volenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.