Donnarumma.
Gabio alla fine potrebbe stringere i denti e giocare oppure andare in panca e scendere in campo con gli avversari un pò più stanchi. Da valutare anche la tenuta del manto erboso dell’Arechi per via delle piogge torrenziali previste per la giornata di domani.
Altra tegola tra i pali,dove l’unico disponibile è Terracciano. Strakosha è stato convocato l’altro ieri dalla sua Nazionale e il terzo portiere, il 20enne Ronchi, è stato vittima di alcuni contrattempi fisici che lo renderanno disponibile solo la prossima settimana. Col Trapani in panchina andrà l’estremo difensore della Primavera, il salernitano Giovanni Patella: classe ’97 con esperienze contro Ebolitana, Nocerina e Avellino.
S.Matteo aiutaci tu
A dimostrare il fallimento di Fabiani e della sua campagna aquisti e cessioni. Lo scorso anno avevamo una squadra più forte!
colpevole unico di situazione. Ma se la società continuerà a tenerlo vorrà dire che ha avallato tutte le operazioni e si renderà la principale responsabile di questa catastrofe
UN NUOVO FALLIMENTO ALLE PORTE…
Favasuli doveva per forza andare via vero Fabiani complimenti per il mercato grande pure l’operazione calil e Russotto via per chi coda e ……… non ci resta che pregare in una salvezza che vedo difficile con questa rosa sempre e cmq forza salernitana
Qualche settimana fa ho scritto in sintesi che in questa squadra non vedo chi fosse all’altezza di disputare un campionato nel migliore dei modi. Oggi dico che dopo la scoppola ricevuta dal Crotone dubito fortemente che ci sia una seria ripresa di risultati. Questo purtroppo avviene quando si fanno gli acquisti sbagliati e Fabiani non è nuovo a errori, ritengo che per ambire alla permanenza in serie ” B ” , altro che andare in ” A “, occorre rifare la campagna acquisti, con giocatori che sappiano correre, non con rammolliti in campo.
Speriamo bene.