Salerno: alberi pericolanti iniziati all’Arbostella lavori di manutenzione
Dopo la tragedia sfiorata nella giornata di domenica con un albero che a causa del maltempo e del vento si è abbattuto sulla strada sono iniziati a Parco Arbostella i lavori di manutenzione del verde pubblico. Il giorno dopo è quello della rabbia e della paura. Rabbia perché il pericolo era stato più volte segnalato, paura che possa accadere di nuovo. Il grosso pino caduto ha colpito in pieno un’auto e solo il fato ha voluto che non ci siano state vittime. I residenti del posto hanno chiesto a gran voce interventi immediati ed in mattinata i dipendenti del Comune di Salerno si sono subito messi al lavoro per potare i rami più pesanti di alcuni alberi. Ci sono diversi punti del Parco Arbostella definiti “pericolosi”. Transennato e chiuso anche il parco gioco del quartiere, quello adiacente la fermata della Metropolitana.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dopo rubato le porte di ferro! Meno male che non è accaduta alcuna tragedia.
Il comune mettesse tra le priorità la sicurezza delle persone, delle cose, del territorio.
Alberi a rischio sono presenti in tutta la città, pulisse le caditoie, tutelasse il territorio dal rischio idrogeologico, la nostra città e’ piena di torrenti.
Ponesse fine alla scelleratezza di deviare e interrare i torrenti in nome della cementificazione selvaggia.
Salvasse un bene pubblico le terme Campione, e’ vergogno quello che sta accadendo e si sta tentando di fare ad una ricchezza del nostro territorio, le acque termali che se rilanciate porterebbero lavoro e ricchezza alla nostra città.
È’ vergognoso quello che è stato deliberato durante il ventennio e in modo poco trasparente!
Ferite aperte che bisognerà curare con il cambiamento totale del governo della città.
Rita ricoverati adesso che dopo a maggio sara’ troppo tardi.
Dispiacerebbe a tutti non poter leggere le tue dotte st….te.
Tu sarai felice solo quando un maremoto( colpa di emerito) sommergera’ Salerno.
U schiattamuort ti fa nu baff…
Quando mi voglio fare 2 risate so che dove c’e il nome di DE LUCA immancabilmente trovo RITA con il suo delirio….ventennio cemento disastri topi blatte colera 75% di deficienti queste sono le sue fisse.
Se uno psichiatra ci legge si facesse avanti x aiutarla.GRAZIE
Se possibile vorrei approfittarne x fare un appello a chi si occupa della manutenzione del verde pubblico…la pista ciclabile su lungomare tafuri fino piazza dellla concordia…potateli quegli alberi!!! Sto perdendo le cornee a furia di prende rami in faccia!
Prendi le gocce. Non dimenticarlo mai è importante prima di scrivere qui sopra.
Rita sarà pure ossessionata da De Luca, e tu di Rita?
Almeno lei, a torto o ragione, commenta, articola, cita dati e fatti tu, invece, non vai oltre a del becero sarcasmo.
Se non riesci a scrivere qualcosa di decente, fatti almeno regalare un buon dentifricio.
x 8.16, la ringrazio per la difesa, io non sono ossessionata da De Luca, io sono inc……….ta per lo stato attuale della nostra cittá e per i torti che gli sono stati fatti.
Vorrei scuotere gli animi affinchè non rimangono indifferenti e non continuino ad appoggiare le megalomanie di De Luca e i suoi sprechi a danno della cittá e dei cittadini.
Mi spinge il grande amore che provo per la nostra Salerno che vedo ferita.
Rita x te sarebbe tempo sprecato….in tanti hanno provato a risponderti nel merito e quindi non ci resta che farci 2 risate con i tuoi commenti.Se continui cosi sarai piu celebre di Crozza.
Vivi la vita e disintossicati che il DELIRIODELUCHIANO e’ grave.