S’impicca per una crisi sentimentale. Anche il padre si era tolto la vita

Stampa
Incidente_Ambulanza_CarabinieriUn uomo di 44 anni si è tolto la vita per una crisi sentimentale. E’ successo oggi alle tredici a Eboli. Come riporta “Il Mattino”, il 44enne era dipendente di un’azienda ortofrutticola, padre di due figli e affetto da una depressione dovuto da una crisi sentimentale che l’ha indotto a compiere il tragico gesto.

L’uomo si è impiccato nel portone di casa, in via Lodato vicino alla scuola Matteo Ripa. Sul posto i medici del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare la morte manovale dell’uomo.

I carabinieri hanno eseguito le dovute indagini e tenuto lontani dal luogo del suicidio diverse persone incuriosite dall’accaduto. Non è la prima volta che nella famiglia dell’operaio si siano verificati episodi simili: anche il padre si tolse la vita dandosi fuoco nei pressi dello stadio Massajoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.