Domenica scorsa ben 4 cartellini gialli comminati ad altrettanti granata nel primo tempo in una gara tutt’altro che fallosa e cattiva. Sciaudone, Pestrin, Lanzaro, Gabionetta quest’ultimo salterà la prossima gara a Chiavari con la Virtus Entella per somma di ammonizioni. Sono state tre le espulsioni fino a questo momento tutte per somma di ammonizioni. Finora sono 26 i cartellini gialli e soprattutto quattro rossi. Tre espulsi su quattro sono difensori, l’ultimo dei quali a Crotone.
Da un lato potrebbe esserci un problema di preparazione con i calciatori che arrivano sempre secondi sul pallone dall’altro potrebbero esserci decisioni arbitrali discutibili e direzioni inappropriate come quella di domenica all’Arechi contro il Trapani.
ASCOLTA UN ESTRATTO DELL’INTERVENTO DI MEZZAROMA A RADIO MPA
ANTEPRIMA: LA SALERNITANA POTREBBE PRESENTARE UN DOSSIER SULLE TANTE AMMONIZIONI RICEVUTEA rivelarlo è il co-patron Marco Mezzaroma, ai microfoni di Radio MPA : “Stiamo facendo monitorare questa situazione. Alcune ammonizioni mi sono sembrate un pochino eccessive. Prima di fare passi ufficiali voglio sincerarmi che queste mie perplessità siano infondate, come auspico e spero”.
Posted by No look – Il calcio che senti on Lunedì 12 ottobre 2015